Prenota il tuo posto alla Conviviale del CSI

E’ possibile iscriversi e partecipare alla formazione che il CSI di Volterra offre al territorio.

Chiunque voglia partecipare sappia che la relazione viene offerta da persone altamente qualificate all’interno di un format “conviviale” che avrà luogo presso il Centro Ricreativo Don Bosco nei locali del Circolo di San Francesco.

L’alta qualità e la semplicità delle pietanze che saranno servite e l’informalità dell’ambiente saranno utili a stimolare il senso di condivisione, partecipazione e familiarità fra tutti i convenuti.

    Per partecipare alle conviviali è necessario essere soci del Centro Sportivo Italiano

    Per poter partecipare è necessario avere una tessera CSI con qualunque associazione del territorio oppure farla immediatamente tramite le nostre indicazioni, andando avanti nella procedura di prenotazione. Affrettati se vuoi venire, anche in funzione delle normative vigenti i posti sono contingentati a numero chiuso. Grazie della tua attenzione e a presto.

    Sono a disposizione solo 30 posti in totale. Per assicurarsi che la prenotazione sia andata a buon fine è necessario aspettarsi una email di ritorno da parte del CSI Volterra.

    Dunque, tu e i tuoi amici siete tesserati CSI?


    Nessun problema!

    Come già accennato, prima di procedere alla prenotazione è necessario diventare soci! Per diventare soci CSI è doverso compilare il seguente modulo in tutte le sue parti.

    Nome e Cognome Persona 1







    Ora che hai completato il processo di iscrizione, premi INVIA e riaggiorna questa pagina per effettuare la prenotazione alla conviviale!


    Perfetto! Potete procedere con la prenotazione.

    Inserite i nominativi delle persone che vogliono prenotare